WWF No Mercy – Nintendo 64 trucchi

WWF No Mercy Nintendo 64 trucchi

WWF No Mercy è un videogioco di wrestling sviluppato da Asmik Ace Entertainment e pubblicato nel 2000 da THQ per Nintendo 64 su licenza World Wrestling Federation.

Il gioco prende il nome dallo storico show pay-per-view della WWF, No Mercy. Alcune caratteristiche incluse in WrestleMania 2000 sono state rimosse in No Mercy. In primo luogo, gli ingressi dei lottatori sono stati eliminati per non occupare troppo. Anche le opzioni delle cinture sono state modificate infatti piuttosto che creare una cintura da zero, i giocatori avranno la possibilità di intraprendere una storia per vincere un titolo. La modalità storia è più estesa, rispetto alla modalità carriera di WrestleMania 2000.
Ogni titolo WWF presenta una storia unica. Per il Campionato del WWF, i giocatori possono scegliere qualsiasi wrestler da ricollegare alla faida tra Mankind e Triple H (che ha dominato la WWF nella prima metà del 2000). Altri lottatori comprendono faide come quella tra Stone Cold Steve Austin e The Rock nella temporanea alleanza con Vince McMahon. Dopo aver vinto un titolo, il giocatore può ripetere la modalità storia e difendere i titoli neo-acquistati in una varietà di storie nuove. Inoltre, a differenza dei giochi di wrestling futuri, i giocatori possono combattere e difendere ogni titolo anche nella modalità Esibizione.

TRUCCHI WWF NO MERCY N64

Continue infiniti
Salva la partita prima di una partita in modalità campionato. Esci dalla partita quando ne hai solo una continua rimanente. Spegni il gioco e ricarica il gioco salvato per ricominciare con il numero massimo di continue.

CategoriesN64 Nintendo

Rispondi