Menu

WWF Raw – SNES trucchi e codici

WWF Raw è un videogioco picchiaduro pubblicato nel 1994 e incentrato su incontri di wrestling professionistico. Il gioco arrivò su SNES, Sega Mega Drive, Game Gear e Game Boy.

Il videogame fa parte della trilogia di titoli composta oltre che da WWF Raw anche da WWF Super WrestleMania e da WWF Royal Rumble. Per ogni lottatore selezionabile nel gioco sono disponibili nuove mosse speciali personali, cosa che nei capitoli precedenti non era mai avvenuta. Tra le mosse introdotte come novità nel gioco, la mitica DDT, la Fallway Slam e numerosi e spettacolari tipi di suplex. Ciascun lottatore ha le proprie caratteristiche di resistenza, forza e peso.
Per aumentare la potenza della mossa che si sta eseguendo in quel momento c’è un sistema di “tiro alla fune”, che in lingua inglese viene chiamato “Tug-of-war“. Più velocemente si premerà il tasto indicato dal sistema, più facile sarà sfinire l’avversario e sottometterlo con una mossa finale che metterà fine al match. Tra le modalità di gioco disponibili in WWF Raw ci sono la Survivor Series, la Royal Rumble e il Tag Team Match.

CODICI PER CAMBIARE GLI ATTRIBUTI DEI WRESTLERWWF Raw - SNES trucchi e codici
Nella schermata di selezione del lottatore, quando il wrestler è evidenziato, premete il tasto SELECT per vedere i suoi attributi, quindi premete i seguenti tasti per cambiare i suoi dettagli.
SINISTRA-SU, A e START – 123 Kid
A, Y e START – Bam Bam Bigelow
SINISTRA-GIÙ e START – Bret Hart
GIÙ, A, Y e START – Diesel
SINISTRA, A, Y e START – Doink
GIÙ-DESTRA e START – Lex Luger
SU-DESTRA e A – Luna Vachon
SU, A, Y e START – Owen Hart
SINISTRA, A e Y – Razor Ramon
SINISTRA-GIÙ, A e Y – Shawn Michaels
DESTRA, Y e START  -Undertaker
SU, A e Y – Yokozuna

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!