WWF WrestleFest è un videogioco di wrestling e quindi di genere picchiaduro multidirezionale, sviluppato dalla Technos Japan Corporation nel 1991 e pubblicato nello stesso anno dalla Tecmo in Giappone, Stati Uniti, Europa e resto del mondo.
Seguito di WWF Superstars, pubblicato nel 1989, WWF WrestleFest riscosse fin da subito un successo strepitoso e segnò, per l’epoca, nuovi standard di eccellenza per i giochi di wrestling e non solo. Il gameplay non è poi così diverso da quello del suo predecessore, ma le novità sono di grande rilievo e riguardano principalmente lo stile grafico dotato di sprite di grandi dimensioni e molto ben definiti.
In questo avvincente picchiaduro è possibile scegliere tra due diverse modalità di gioco: la “Saturday Night’s Main Event” e la “Royal Rumble“. Vi consigliamo caldamente quest’ultima in quanto garantisce picchi di divertimento davvero inarrivabili per altri videogames!
TRUCCHI WWF WRESTLEFEST
Al momento per WWF WrestleFest non conosciamo trucchi, ma se anche voi adorate questo gioco arcade e avete suggerimenti per noi, lasciate un commento o scriveteci una mail.