Menu

X-Out – Amiga trucchi

X-Out, a volte pronunciato come Crossout, è un videogioco di genere sparatutto a scorrimento laterale pubblicato per piattaforme quali Amiga, Atari ST, Commodore 64, Amstrad CPC e ZX Spectrum.

Il videogame venne sviluppato e pubblicato dalla Rainbow Arts nel 1990 e all’epoca ottenne recensioni positive e un buon successo di critica anche da parte del pubblico, che apprezzò il titolo. X-Out è completamente ambientato sott’acqua e, a complicare il tutto, il giocatore ha a disposizione una sola vita, tanto che una volta esaurita l’energia della navicella si assisterà a un triste game over.
C’è un negozio nel quale è possibile acquistare potenziamenti per la nostra astronave: si possono acquistare power-ups, armi e persino navicelle più grandi e potenti. I livelli di X-Out sono in tutto 6 e le musiche del gioco in versione Amiga furono curate da Chris Huelsbeck. Assolutamente consigliato se amate il genere e se cercate un gioco tosto che vi metta alla prova.

MODALITÀ TRUCCHI
Nel negozio acquistate la navicella più costosa e il satellite più economico, quindi con il satellite cliccate sul box che mostra il vostro attuale livello di denaro, che cambierà a 500.000 crediti. A questo punto potrete anche premere il tasto [Esc] per andare direttamente al prossimo livello.

No comments

Lascia un commento

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!