Yoshi’s Story – Nintendo 64 trucchi

Yoshi’s Story è un bellissimo videogioco di genere platform, sequel del celebre Super Mario World 2: Yoshi’s Island. Fu pubblicato per la console Nintendo 64 il 21 dicembre 1997 in Giappone, il 12 marzo 1998 in Nord America e il 9 aprile 1998 in Europa.

Inizialmente intitolato Yoshi’s Island 64, il gioco fu rinominato in Yoshi’s Story solamente nell’agosto del 1997. Il videogame fu sviluppato dal mitico “Yoshi’s Island team”, diretto da Hideki Konno. Yoshi’s Story era uno dei primi giochi che supportava l’accessorio Rumble Pak e, come molti giochi con protagonista Yoshi, è un classico platform 2D.

Yoshi's Story N64 Story Mode

TRAMA YOSHI’S STORY N64

A Yoshi’s Island era una bella giornata di sole e tutti gli Yoshi erano felici. Ad un certo punto arrivò Baby Bowser con Kamek a cavallo di una scopa. Rubarono il Super Happy Tree (la fonte di felicità dell’isola) e lanciarono un incantesimo sugli Yoshi, impedendogli di fermarli. Ma la magia fortunatamente non colpì dei Baby Yoshi ancora nell’uovo. Quando le uova si schiusero, i nostri amici decisero di recarsi al castello del malvagio Koopa, dove lo sconfissero e recuperarono il Super Happy Tree, facendo ritornare gli abitanti dell’isola alla normalità.

TRUCCHI YOSHI’S STORY NINTENDO 64

Codice dell’invincibilità
Metti in pausa durante il gioco. Ora tieni premuto L e poi premi A, B, A, C-SU, SINISTRA. Se l’hai fatto bene si sentirà un suono.

Energia del peperoncino
Quando sei Yoshi bianco/nero, se mangi un peperoncino otterrai più vita.

Camminare nell’aria
Ogni volta che vedi un vaso, saltaci sopra, ma non tirare verso il basso la levetta di controllo. Cammina lentamente a sinistra o a destra del vaso e per un breve periodo puoi stare in piedi o camminare nell’aria.

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!