Zelda: Oracle Of Seasons – Game Boy Color trucchi

The Legend of Zelda: Oracle of Seasons è un videogioco per la console Nintendo Game Boy Color del 2001, ideato dal binomio Nintendo – Capcom, che segnò l’era degli Zelda, sviluppato da Flagship (una filiale della Capcom) e pubblicato da Nintendo.

Se giocato utilizzando un Game Boy Advance mostra caratteristiche addizionali. Il gioco è uscito in contemporanea con The Legend of Zelda: Oracle of Ages. La grafica è molto simile a quest’ultimo, ma presenta alcune differenze.
Dopo essere tornato a Hyrule dopo gli eventi di Link’s Awakening, Link riceve dalla Triforza una missione e finisce nel mondo di Holodrum, dove deve salvare una ballerina di nome Din, l’Oracolo delle Stagioni, rapita dal Generale Onox, che ha così mandato fuori controllo le stagioni che caratterizzano la terra di Holodrum, e recuperare le otto essenze della natura.

Lo strumento che caratterizza questo episodio della saga è lo Scettro delle Stagioni, che permette di mutarle a suo piacimento: ad esempio, se uno specchio d’acqua vi blocca, si passa all’Inverno, ghiacciando l’acqua e superando con agilità un ostacolo prima insormontabile. I suoi poteri si sbloccano durante l’avventura, affrontando i vari dungeon.
Inoltre, Link è accompagnato da uno di questi tre compagni, a scelta del giocatore: Dimitri, un dinosauro acquatico, Moosh, un orso volante, e Ricky, un canguro.

TRUCCHI THE LEGEND OF ZELDA: ORACLE OF SEASONS

Terzo piano nel Maku Tree
Completa con successo un gioco non collegato senza morti per ottenere un terzo piano per l’Albero Maku.

Cambia le stagioni
Puoi cambiare stagione se vai su uno schermo con una stagione diversa, quindi continua a camminare avanti e indietro tra gli schermi.

Negozio Advance
Se stai giocando su un Gameboy Advance, vai allo schermo con il Know-it-all Birds Hut. L’altra casa normalmente chiusa sarà aperta. All’interno c’è un negozio che ha 2 anelli e un seme Gasha. Tutte e 3 le cose si vendono per 100 rupie ciascuna.

No comments

Rispondi

Link Sponsorizzati

Seguici sui Social

Ricevi tutte le nostre news sulla tua mail per rimanere sempre aggiornato!